39° Teorema T.n.p. (n-x)*n*(n+x) =n^3 -nx^2
socratis
2018-10-30 18:14:01 UTC
Per ricordarVi che le o e le i sono intere, darò la dimostrazione in 1, i et o.

Per n=5, per x=1.
(5-1)* 5*(5+1)= 4 *5 *6 = 120m^3= (5^3)-5

(5i-i)*5i*(5i+i)= 4i * 5i *6i =120i^3 = (5i)^3-5i
=========>= 4o*5o*6o=120o^3=(5o)^3-5o

Per n= 6; per x=2
(6 - 2)* 6 *( 6+2) = 4 *6 * 8 = 192m^3 = 6^3 - (6*4)

(6i-2i)*6i*(6i+2i) =4i *6i *8i = 192i^3 = [(6i)^3 -6i * 4i]
===========> = 4o*6o*8o=192o^3 = [(6o)^3 -6o*4o]

Per n = 55; per x = 3
52*55*58= 165'880m^3 = 55^3 - (55*9)

Per n = 10; per x=4
6 *10*14 = 840 = 1000 - (10*16)

Questo Teorema conferma che i Volumi non sono altro che Quadrati * Unità.
Pertanto risolve la Erronea Congettura di Fermat.
Concezione erronea che porta ad una pretesa inesistente e pertanto genera
moltissime difficoltà e confusione nelle applicazioni matematiche.

Inoltre dimostra che non esiste differenza fra lineare quadrato e cubo.
Pertanto diventa erroneo derivare qualsiasi risultato dal valore del m^2.
In quanto tutte le quadrature vengono dal Lineare e non è IL contrario.

Cioé I quadrati non sono altro che linee * Unità.
Come i cubi non sono altro che quadrati*Unità-
Come gli ipercubi, non sono altro che cubi*Unità-ecc.

Vi ricordo che Abbiamo dimostrato che Si risolve Pitagora senza quadrature :
D*D = 2ab+d*d.

Ricordo agli Intelligenti, che sarebbe Loro Preciso dovere aiutare uno come me.
Ricordo ai meno dotati e Trolls Vari che non hanno nessun diritto di importunarmi.

Andrea Sorrentino
Roma. 30.ott.2018
Karma Explorer
2018-10-30 19:44:55 UTC
Post by socratis
Per ricordarVi che l
(6-2)*6*( 6+2)
Giusto. La tua non è una dimostrazione accettabile (a esser generosi è
una dimostrazione parziale e alla verifica delle medie non te
l'avrebbero accettata) ma che sia (a-b)(a-b)a = (a²-b²)a = a³-ab² è
incontestabile.

Per una volta, invece di trarre le conseguenze di una cosa sbagliata che
porta ad infinite assurdità, vediamo come le conseguenze di una cosa
giusta implichino che un'altra cosa è necessariamente sbagliata.

Prendo quindi a prestito il tuo stesso esempio:

(6-2) * 6 * (6+2) =
(6-2) * 48 =
(6)*48 + (-2)*48

Ora, se fosse vero come hai detto tu che 5*(-1)=4 allora dovrebbe essere
allo stesso modo 48*(-2)=46 e di conseguenza 6*48+(-2)*48=6*48+46=334.

Fortunatamente per il tuo teorema e per tutti noi 5*(-1)=4 è falso e il
risultato è effettivamente quello che dici tu: 6*48+(-2)*48=4*48=192.

Quindi Bravo socratis, questa volta sono d'accordo con te: scrivere
5*(-1)=4 è una vera idiozia e sono felice che tu l'abbia dimostrato.
Chapeau.

Mi chiedo solo perché perché quando te lo dicevo io mi hai pesantemente
insultato dicendo che non capivo nulla e che era tutto falso.
socratis
2018-10-30 21:57:17 UTC
Post by Karma Explorer
Post by socratis
Per ricordarVi che l
(6-2)*6*( 6+2)
Giusto. La tua non è una dimostrazione accettabile
I miei Teoremi sono tutti Veri e ben dimostrati..
Poi c'é anche gente che non sa masticare, e gli devi imboccare la pappina..
Come c'é gente che non può digerire, e per quelli la pappina va iniettata
direttamente nelle Vene, ma quelli non campano molto, e per quanto campano
soffrono tanto, ma non possono neanche dire che vorrebbero morire.

Ti mando il 40° Teorema ? Lo vuoi ? Magari ci fai un calcolatore Lineare:
4°) * 4000° = 4o * 400o = 4i*40i = 16.m.Lin.

Socratis
Karma Explorer
2018-10-30 22:11:09 UTC
Post by socratis
Ti mando
Grazie, ma ti è sfuggito che il tuo teorema ha come corollario che
5*(-1)=4 è una cretinata. Prendo a prestito il tuo stesso esempio:

(6-2) * 6 * (6+2) =
(6-2) * 48 =
(6)*48 + (-2)*48

Se fosse vero quel che tu sostieni che 5*(-1)=4 allora dovrebbe essere
anche: 48*(-2)=46. Di conseguenza: 6*48+(-2)*48=6*48+46=334.

Ma come dimostri col tuo teorema 5*(-1)=4 è una stronzata e il risultato
è quello che dici tu: 6*48+(-2)*48=4*48=192

Quindi Bravo socratis, questa volta sono d'accordo con te: scrivere
5*(-1)=4 è una vera idiozia.

Mi chiedo solo perché perché quando te lo dimostravoo io mi hai
pesantemente insultato dicendo che non capivo nulla e che era tutto falso.
socratis
2018-11-01 07:47:36 UTC
Post by Karma Explorer
Post by socratis
Ti mando
Grazie,
Prego, Cucciolone..ti ricordo che per marcare il territorio...
Bisogna spargere la pipiolla su tutti gli arbusti..mattina presto e sera tardi..
E in caso di pericolo è bene abbaiare forte..in direzione della Luna..
Fatti regalare un megafono da collare, dal tuo padrone.
Se vedi che non te lo regala, mozzicagli i polpaggi.

Socratis
socratis
2018-10-30 19:46:28 UTC
Post by socratis
Inoltre dimostra che non esiste differenza fra lineare quadrato e cubo.
Pertanto diventa erroneo derivare qualsiasi risultato dal valore del m^2.
In quanto tutte le quadrature vengono dal Lineare e non è IL contrario.
Intanto mi sto chiedendo Perché Voi scienziati sapete che 100o*100o Sarebbe un
quadrato in 10'000o^2, che sarebbe 100m.Lin.

ma non sapete che 10i*10i = 100i^2 = lo stesso quadrato, ma vale solo 10m.Lin.

Magari oer qualche buffone 100cm sarebbe diverso da 10 decimetri ?

Andrea Sorrentino
Roma. 30.ott.2018
socratis
Roma. 30.ott.2018
Karma Explorer
2018-10-30 22:30:00 UTC
Post by socratis
Per ricordarVi che le o e le i sono intere, darò la dimostrazione in 1, i et o.
Per n=5, per x=1.
(5-1)* 5*(5+1)=
I miei Teoremi sono tutti Veri
Benissimo! Era proprio quello che speravo che scrivessi ignorando la mia
risposta come fai di solito.

Vediamo l'effetto dei teoremi 38 e 39 applicati contemporaneamente.

Per il 38° teorema di socratis:

(5-1) * 5 * (5+1) =
(5*5 + (-1*5)) * (5+1) =
(25-5) * (5+1) = 20*6 = 120

Vediamo cosa succede col 38° teorema di socratis:

(5-1) * 5 * (5+1) =
(5*5 + (-1*5)) * (5+1) =

Per il "vero e ben dimostrato" 38° t. di socratis (5*-1) = 4, quindi:

(5*5 + (-1*5)) * (5+1) =
(5*5 + 4 ) * (5+1) =
(25+4)*(5+1) = 29*6 = 174

Visto che il 38 e il 39 teorema di socratis sono entrambi veri e ben
dimostrati ne consegue che 120=174.

E questo si aggiunge alla lista:

[1] non si possono moltiplicare positivi e negativi (errore GRAVISSIMO)
[2] negativo*negativo=negativo perché morto*morto=morto
[3] neutro della moltiplicazione e della somma coincidono
[4] 1*1 = 10
[5] 1*-1 = 0
[6] 5*(-1) = 4
[7] 5*(2-3) = 10+15-3 = 22 (di venerdì)
[8] 5*(2-3) = 10+5-3 = 12 (di domenica)
[9] -5*(2-3) = -8-15+2 = -21
[10] -5*(-2-3) = -10-15 = -25
[11] (-2+3)*(-3+2) = -6+0+0+6 = 0
[12] (+2+3)*(-3-2) = -1-0-0+1 = 0
[13] (5*-1) * (5*-1) = 25-5-5+1 = 16
[14] (4*-1) * (4*-1) = 16-4-4 +1 = 9
[15] (4*-1) = 3
[16] 6m*3m=18m
[17] 6m/3m=2m
[18] 120=174 per il 38° e il 39° teorema di socratis
socratis
2018-10-31 04:42:13 UTC
Post by Karma Explorer
Post by socratis
[...]
Ma no che non ti ignoro...Sei come un cucciolone che ha tanto bisogno di attenzioni..
Il fatto è che io e te siamo diversi nell'intimo essere Divino...
Tu pensi tramite le regole che hai studiato e ti impunti e ti danni...
Io cerco la Vera Logica da cui sgorgano tutte le regole...

Lo sai che sono un Maestro di Zen, o no ?
E allora lascia che io faccia quello che so fare...poi ti studi i Teoremi..Veri...
e poi forse con un po di rilassamento ti si aprono i canali e ti si illumina il cervello...
Quello vero..
Ma se ti fermi a fare pipì per ogni alberello caro mio sarai malato...di prostata..o cosa..
Io ho da fare, figli allievi giornali, donne, Studio, meditazione, e quà mi diventa difficile...parla con Giuseppe e i suoi fratelli..io adesso ho da fare, tu intanto studia..
ciao, ciao..
Karma Explorer
2018-10-31 08:34:31 UTC
Benissimo! Era proprio quello che speravo che scrivessi ignorando la mia >> risposta come fai di solito.> > Ma no che non ti ignoro...
Non sai leggere, andrea? Che tu non mi ignori è evidente, visto che mi
insulti praticamente ogni volta che scrivi e mi vedi in tutti quelli che
ti dicono quanto sei coglione (la differenza tra me e loro è che io non
penso che ci sia alcun bisogno di dirtelo).

Quello che fai quando non puoi rifugiarti negli insulti o buttarla in
caciara perché non ti è stato lasciato nulla a cui aggrapparti è
ignorare le risposte scappando, come ora.

Questo caso però è diverso: mostra come una cosa giusta che hai scritto
smentisca una stronzata che avevi affermato poco prima.

socratis
2018-11-01 07:57:30 UTC
Post by Karma Explorer
Benissimo! Era proprio quello che speravo che scrivessi ignorando la mia >> risposta come fai di solito.> > Ma no che non ti ignoro...
Non sai leggere, andrea?
Non so leggere te pisciatine dei cagnolini..devi farne di più
e soprattutto devi abbaiare forte..da mattina a sera...
Prendi delle pillole se ti fa male la gola..mi raccomando..

Socratis
Karma Explorer
2018-11-01 11:53:55 UTC
Post by socratis
Non so leggere
Mi pareva, in effetti.

martello
2018-10-31 09:17:57 UTC
Donne?
socratis
2018-11-01 06:45:00 UTC
Post by martello
Post by socratis
Io ho da fare, figli allievi giornali, donne
Donne?
Donne = Sostantivo plurale di genere femminile di persona adulta.

Socratis
martello
2018-11-01 11:02:22 UTC
Quanto spendi?
socratis
Tu quanto chiedi ?
martello
Sono un maschio.
socratis
2018-11-01 06:12:45 UTC
Post by Karma Explorer
Post by socratis
[...]
Niente da fare Sei proprio cagnolone Impiccione e impicciato..
Di al tuo padrone di portarti dal meccanico perché ti registri i bulloni del cervellozzo!

Socratis