La strage degli Innocenti. T.n.p.
Aggiungi Risposta
socratis
2018-11-24 17:25:50 UTC
Rispondi
Gli amici Prof. Alle dipendenze di Erode
obbediscono al suo editto : decimate tutti i bambini perché gli dei mi
hanno detto che fra essi, esiste il Re dei Re..venuto dal cielo per Salvare il
Mondo, questo impostore, si chiama Gesù di Nazaret. e deve Morire.
I Prof obbedirono ad Erode e decimarono, decimarono e decimano ancora
dal tempo dei tempi.. tutti i piccoli dell'impero di loro competenza..

Ma dal tempo dei tempi..
non concepivano che non si possono decimare le misure..
Sebbene avevo ampiamente dimostrato che le Unità
Non sono altro che decine, e che 10(0.1) *10(0.1) = 100(0,1)=10(1)

No concepivano che 1m fosse 10dm, 2m fosse 20dm.
Infatti pensavano fosse terribile che 10i*10i fosse 100i = 10..
Da questa evidenza sono rimasti Terrorizzati..
e correvano correvano gridando..come è possibile che 1*1 = 10.
Aiutaci Signore...

Pertanto pensavano che il dm si dovesse considerare come 0.1.
Non ostante il fatto che i^2 = 100o = 1.
Per cui dicevano 0.1*1=0.1 Non rispettando la legge di : p * G = Grande.
Ma in realtà non si curavano del fatto che la quadratura di i *1 fosse un
rettangolo h=i, b=10i, per cui i*10i = 10i^2 = 1000o^2 e pertanto 10m.Lin.
Consideravano 10i^2 soltanto decima parte del m^2. e quindi inferiore a 1-

E' chiaro che Essi intendevano 1 solo nel caso 1 = 1^2
Da questo deriva la Tragedia della inversione, poiché la cosa valeva solo
per essere applicata ai piccoli, e non ai Grandi con i quali erano gentili e
dicevano 2volte 3 = 6..e non possono dire : 2i.volte 3i = 6i (Vietato).

per cui non erano più
in grado di abbinare il numero i con il numero i, e questa tragedia si
realizzava soprattutto nei calcoli di volume..infatti non sapevano più
calcolare né litri, né decilitri, né centilitri né millilitri, ma in compenso
non calcolavano neanche le frazioni del m^3. ( solo a richiesta ).
Infatti voi direste..o*i*1 = 1Litro, e Loro vi diranno di no!!
E perché ? Perché : 0,01*0.1*1 = 0.001..na favola...

Né sapevano gestire le aree piccole se non come dipendenze del m^2.
Ma Santo Dio..come si formerebbero i quadrati se non tramite a*b
per qualsiasi a, b ?

Pertanto La T.n.p. deve essere in grado di calcolarli a prescindere dalla
unica misura obbligata 1^2..altrimenti nessuna cosa posso indicare come
Una cosa intera..le uniche cose intere sarebbero ampie e grandi come m^2.
A meno che poi non dite che 1 libro *10 = 10Libri che non sono Quadratoni.

Infatti per tutto il resto 2pulci*2 = 4Pulci..ma rimane il fatto che non vale per
i numeri piccoli questa graziosissima legge, infatti i piccoli sono spazzatura-

Tuttavia ad es, non potete dire che una pizza Diam 3dm sia calcolabile
con le frazioni di 1.pizza né in dm. infatti se dite dm. dovete calcolarlo come
0.1 per cui 2i.fette *5i.fette vi darebbe una pizza che vale 0,1 di pizza..

A meno che non chiamate le fette con i numeri Grandi,,anche se non è, né vero
né possibile Visto che 2*5 = 10m^2 come la cucina in un appartamento--
Sarà la falsità in atto ? Sarà una emerita Ipocrisia..non si sa..
Ma intanto i piccoli sono legati sempre alla dimensione del m^2..

Fatto sta che i Prof. misurano ogni cosa piccola tramite m^2, il resto è lineare.
Ma solo per i Grandi..quindi dovrebbero mangiare tutti , solo pizze da 10m^2.
Ma soprattutto fettine da minima dimensione = 1m^2.
Perché comunque Loro cosi intendono anche se non lo dicono 2*2 = 4m^2
Mi sa che cosi potranno dire Una.fetta *10 = 10.
Purché non si sappia che la fetta sia minore del m^2. so guai-:))

E guai a cercare di dividere una pizza da 1m^2 in fette...rischiate di non poterla
ricomporre, visto che le fette sono soltanto 2i*5i = 0.1 e la pizza è decimata
In pratica non dovrete mai comprare una pizza da 1m *i di lato 31,62cm.
Poiché non potrete fare le porzioni in i^2 che sarebbero da 10cm*10cm.

Socratis Colui che infranse le Leggi inefficienti.
socratis
2018-11-24 18:37:19 UTC
Rispondi
Post by socratis
[...]
Casomai chiedete quanto vale 10'000.. e si rifiuteranno di dirvi che vale 100.m.Lin
A volere essere modesti, poiché : o^2 vale 10o-

Socratis Colui che infranse le Leggi inefficienti.
socratis
2018-11-24 18:51:26 UTC
Rispondi
Casomai chiedete quanto vale 10'000o^2.. e si rifiuteranno di dirvi che vale 100.m.Lin
Karma Explorer
2018-11-24 19:22:02 UTC
Rispondi
Casomai chiedete quanto vale 10'000o^2.
Ti faccio tutti i passaggi come per i bambini.

Per tutto il genere umano:

se 1=10i allora i=10⁻¹
e se i=10o allora o=10⁻¹i = 10⁻²

Quindi:

10000o² =
= 10⁴ * o² =
= 10⁴ * (10⁻²)² =
= 10⁴ * 10⁻²˙² =
= 10⁴ * 10⁻⁴ =
= 10⁴⁻⁴ =
= 10⁰ =
= 1

Così funziona per il genere umano (e per un liceale dei
passaggi ne basta uno).

Come ti ho già detto, a questo punto che tu capisca o meno
il perché è del tutto irrilevante.

Ciò che è rilevante è che non troverai *MAI* un solo essere
umano disposto a pensarla diversamente (a meno che non lo
paghi).

Il mio suggerimento è che tu lasci perdere la moltiplicazione
e la divisione, che funzioneranno sempre come funzionano da
millenni che a te piaccia o meno, e che ti concentri invece
nel definire rigorosamente le tue nuove operazioni, studiando
le loro proprietà e mostrando in quali casi potrebbero esserci
utili.

Per il genere umano, per quanto tu possa ripeterti, 6m/3=2m
e 6m/3m=2 continueranno ad essere operazioni valide ma dal
significato completamente diverso e 6m/3m=2m continuerà ad
essere un errore da bocciatura.
socratis
2018-11-24 20:46:53 UTC
Rispondi
Post by Karma Explorer
Casomai chiedete quanto vale 10'000o^2.
Ti faccio tutti i passaggi come per i bambini.
Te li faccio io come ad un Grande Prof.Ricercatore.
Se vuoi essere pagato..riferisci pure in Segreteria
Che Io non mi occupo delle cose materiali-:)

10°)^6 = 1'000'000° = 1km
10°)^5 = 100'000°= 100m
10°)^4 = 10.000°=10m
10°)^3 = 1000°=1m
10°)^2 =100°= i
10°)^1 = o
1°)^0= 1°

Ora questa è semplicemente la base lineare..
Con questa fai tutte le funzioni..le derivate, gli integrali, i complessi ecc.
E su questa si costruisce il resto che serve usando tutte le unità che ho ricavato.

Socratis.
Karma Explorer
2018-11-25 02:45:56 UTC
Rispondi
Post by socratis
Post by Karma Explorer
Casomai chiedete quanto vale 10'000o^2.
Ti faccio tutti i passaggi come per i bambini.
Te li faccio io come ad un Grande Prof.Ricercatore.
Vedo che farti i passaggi come ai bambini non è bastato,
visto che non hai capito quello che ho scritto. La scuola
dev'essere stato un vero dramma per te.
Post by socratis
Con questa fai tutte le funzioni..le derivate, gli integrali, i complessi ecc.
Ah sì? Bene!!! Se è vero potrai senz'altro mostrarci come
calcolare l'area colorata in questa figura:

https://ibb.co/ghxKKK

Scegli tu l'unità di misura. Come si calcola con la tnp l'area
compresa tra la parabola di equazione f(x)=2-2x² e l'asse delle
ascisse?

Se non saprai farlo allora come al solito avrai scritto cazzate.
socratis
2018-11-25 10:44:12 UTC
Rispondi
Post by Karma Explorer
Vedo che farti i passaggi come ai bambini non è bastato,
VEDE. ma che vedi ? All'inverso e per divisione ?
Impara a vedere diritto, perché la T.n.p. comincia dal basso!

Ma del resto ti capisco, quello che sai ripeti..non te l'ho chiesto io, vero ?
Io faccio La T.n.p. e non mi permetto di contestare il tuo..fare..
che per me non ha nessunissimo interesse Logico che io non sappia..
A me interessa solo la T.n.p. é da tanto che lo dico..se non la vuoi capire..
Cosa parli a fare con me ? Riposati no ?

10°)^6 = 1000'000° = 1000m
10°)^5 = 100'000°= 100m
10°)^4 = 10.000°=10m
10°)^3 = 1000°=1m
10°)^2 =100°=i
10°)^1 = o
1°)^0= 1°

Socratis.
Karma Explorer
2018-11-25 15:49:47 UTC
Rispondi
A me interessa solo la T.n.p. > Con questa fai tutte le funzioni..le derivate,
gli integrali, i complessi ecc.
No, sono menzogne. Se fosse vero potresti mostrarci come
calcolare l'area colorata in questa figura:

https://ibb.co/ghxKKK

Scegli tu l'unità di misura. Potresti farlo usando le sole
operazioni della tnp, senza affidarti ai calcoli esatti
della matematica vera. Come si calcola con la tnp l'area

Sai calcolarlo? No. Quindi la TNP non serve a niente.
socratis
2018-11-25 17:57:15 UTC
Rispondi
Post by Karma Explorer
A me interessa solo la T.n.p. > Con questa fai tutte le funzioni..le derivate,
gli integrali, i complessi ecc.
No, sono menzogne. Se fosse vero potresti mostrarci come
Io insegno solo la T.n.p. Di parabole ne ho costruita una invetandola per
Riscaldamento, l'ho progettata perfetta, viva, vegeta e funzionante..
correggend quella che avevano fatti i prof. come te..
I disegnini sbagliati li lascio a te..

Ma possibile che non capisci che 1/2*1/2 = 1/4 di 100i^2 = 25I^2 ?

In fondo è un concetto facile. i pezzi del tutto, sommati devono riformare
il tutto..
Se divido una torta in 10 pezzi la somma dei pezzi deve dare la Torta..
Pertanto deve tornare che 2i*10i = 10i.
Possibile che sei cosi scimunito ?

Socratis.
Karma Explorer
2018-11-25 18:37:52 UTC
Rispondi
Post by socratis
Post by Karma Explorer
A me interessa solo la T.n.p. > Con questa fai tutte le funzioni..le derivate,
gli integrali, i complessi ecc.
No, sono menzogne. Se fosse vero potresti mostrarci come
Io insegno solo la T.n.p. Di parabole
[...] progettata [...]
Una delle cose più affascinanti
della matematica,
è che è si arriva a risultati sempre uguali
con tanti metodi diversi

Una delle cose più grottesca
di quella roba che usi solo tu,
è che arrivi a risultati sempre diversi
ogni volta che rifai la stessa operazione.

L'area di un arco di parabola è nota da oltre
2300 anni. I risultati sono gli stessi che la
si calcoli con un integrale o col metodo della
quadratura.

Di parabole non capisci un cazzo come di tutto
il resto e quella che hai "progettato" è vera
quanto i tuoi figli e i tuoi allievi.

La semplice verità è che non riesci a calcolare
correttamente nemmeno l'area di un rettangolo.
Post by socratis
i disegnini
il disegnino l'ha tracciato un computer, imbecille.
socratis
2018-11-25 19:53:37 UTC
Rispondi
Post by Karma Explorer
Una delle cose più grottesca
di quella roba che usi solo tu,
Esiste solo mister bin..purtroppo..
Post by Karma Explorer
è che arrivi a risultati sempre diversi
ogni volta che rifai la stessa operazione.
Certo Mister bin..non sa neanche quello che fa..
e spesso mangia col forcone...
Post by Karma Explorer
L'area di un arco di parabola è nota da oltre
2300 anni. I risultati sono gli stessi che la
si calcoli con un integrale o col metodo della
quadratura.
Allora perché non la fai da solo ?
Un bel post.. e insegni a chi avrebbe bisogno..
Oppure hai paura che ti correggono ?
Oppure vuoi fare lo sceriffo ganzo ? Per me sei malato..nell'anima..
Ti inventi le cose degli altri, e ti convinci di avere ragione...ma come cazzo
ti permetti..deficiente Maiale sociologico..burino e delinquente rompicoglioni
Chi cazzo ti s'incula, chi ti autorizza a diffamare e delinquere..
Qui mica sei a casetta tua, sei in una pubblica piazza e ti faccio un culo a campana..

Mi perseguiti e fai di tutto per cambiare le carte..altro che bravo..
Sei l'incarnazione del male e della cattiveria,,chissà di cosa devi
vendicarti..Da piccolo ti frustavano ? ti hanno sfasciato ?
Ma io cosa c'entro..vai vai..in qualche posto idoneo..ai Maiali..
Non c'è motivo per attaccarti a me come na Zecca..non ti vergogni ?
Scrivi solo vanti e cazzate..e fai le sfide..all' ok. korral..
Lo sceriffo si esaalta..Poverino..ce l'hai la Stella ?
Post by Karma Explorer
Di parabole non capisci un cazzo come di tutto
Lo sai dove arrivi, sputando veleno ?
Lontano lontano..dove ti annulli da solo...sputa, sputa..
Karma Explorer
2018-11-25 21:16:19 UTC
Rispondi
Post by socratis
Allora perché non la fai da solo ?
CHIUNQUE qua dentro sa calcolare quell'area senza problemi:
è una banalità. Lo chiedo invece al povero idiota che non
sa fare le divisioni ma scrive che:

"con questa fai tutte le funzioni... le derivate,
gli integrali, i complessi ecc." ?

Lo conosci per caso? Oh, guarda che sei ancora in tempo! Se
è vero quel che scrivi perché non ce lo dimostri calcolando
l'area colorata in questa figura: https://ibb.co/ghxKKK ?
Se è falso, perché lo scrivi?
Post by socratis
[...]
Il maestro zen l'ha presa proprio bene! Prendi le pilloline,
mi raccomando o un altro TSO non te lo toglie nessuno.

Le scarpe almeno riesci ad allacciarle da solo?