ascii art
antonio.ma...@gmail.com
2020-11-27 18:37:09 UTC
ASCII ART
---
Unico requisito richiesto per usare l'ascii-art nelle formule di matematica e' il poter usufruire di un font monospaziato (per.es. courier...)
... e un po' di fantasia ...

non serve studiarsi nessun manuale XML, o ricordarsi particolari sequenze di codici o comandi speciali

si puo' copincollare, salvare, modificare, completamente a piacere

e l'impatto grafico non e' poi cosi' malvagio...

https://ibb.co/h2dKB0D

---
T.L.I.M. (The Less Is More)
Bruno Campanini
2020-11-27 18:59:32 UTC
Post by ***@gmail.com
ASCII ART
---
[...]
Bellissimo!
Io uso MesNews e ho tentato varie volte di usare Courier New
(corpo 10 o 12) ma mi funzionava solo in ricezione.
Se per caso anche tu usi MesNews, dimmi come hai fatto
a sistemare le cose!

Bruno
Giorgio Pastore
2020-11-28 16:36:23 UTC