42° Teorema T.n.p. Il decimo di mm. Si chiama (.).
Aggiungi Risposta
socratis
2018-11-04 10:54:05 UTC
Rispondi
Potete anche fingere di non Capire, ma ho inventato un bel numero piccolo,
che si chiama decimo del mm. e si chiama (.),
Pertanto Sappiate che ; 10(.) * 10(.) = 100(.) = 10mm = 1cm = o. Fine.
c.v.d.

Se non Vi bastasse, rifaccio tutto e Vi creo il centesimo e il millesimo del mm.
Il perchè è semplice infatti più piccolo del punto non saprei cosa si vedrebbe,
Quindi dovrei spostare o = mm ; (°) = deci.mm. e ; (.) = cent.mm.

In realtà dovrei andare almeno al millesimo di mm. Se Volete mi attrezzo e vi creo
il 43° Teorema.

Tenete presente che state facendo i tirapiedi del Potere dei lobbisti della Matematica.
Contro i Vostri discendenti, e contro tutti i Popoli, ma anche contro Voi stessi...
Visto che non credo siate Radicati nel Potere Massonico che vi tiene sotto i suoi piedi.

Andrea Sorrentino
Roma 4. nov. 2018.
socratis
2018-11-04 22:40:23 UTC
Rispondi
Post by socratis
[...]
A questo punto i miei amici scienziati, capirono e tacquero...
Proponendosi come rivoluzionari, per creare una Vera Matematica che si chiama T.n.p.
Teoria del neutro piccolo, che è destinata ad illuminare tutte le Scienze.

Andrea Sorrentino
Roma 4. nov. 2018.