Mi hanno fatto una proposta...
Aggiungi Risposta
Alessandro Cara
2018-12-04 21:26:53 UTC
Rispondi
...la accetto?
O sono meglio i cantieri?

P.S.
Non sono avvezzo a dire bugie.
Il mio posto di lavoro sarebbe addirittura in P.zza del Pantheon (Roma);
/job description/ pontificare dei massimi sistemi!
(e' stato usato il verbo carizzare ma sono timido)
;-)
--
ac (x=y-1)
Aborro il Killfile
(La violenza e' l'ultimo rifugio degli incapaci -Salvor Hardin-)
Alessandro Cara
2018-12-04 21:31:28 UTC
Rispondi
Il 04/12/2018 22:26, Alessandro Cara ha scritto:
Sbagliato NG, meglio i cantieri
ronie
1970-01-01 00:00:00 UTC
Rispondi
Post by Alessandro Cara
[...]
Rifiuta rifiuta quelli pretendono dei risultati (cit.)
--
ggh

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.sinaapp.com/