Sui numeri primi gemelli
Aggiungi Risposta
Alessandro Cara
2018-10-31 21:23:42 UTC
Rispondi
Ogni tanto mi parte la /brocca/ e scrivo (tento)
Ho tentato di leggere un tot di paper (riferimenti a seguire)
prelevati da arkiv.org su quanto in oggetto
Limito agli ultimi 4 anni

arXiv:1808.00520
Goldbach and Twin Prime Pairs: A Sieve Method to Connect the Two
Authors: Tom Milner-Gulland

arXiv:1805.00346
Development of the matrix of primes and proof of an infinite number
of primes-twins
Authors: S. N. Baibekov, A. A. Dossayeva

arXiv:1804.05561
A new explicit formula in the additive theory of primes with
applications I. The explicit formula for the Goldbach and Generalized
Twin Prime Problems
Authors: Janos Pintz (!!!!!ohibo')

arXiv:1711.05564
Cubic twin prime polynomials are counted by a modular form
Authors: Lior Bary-Soroker, Jakob Stix

arXiv:1710.07827
Twin Primes In Quadratic Arithmetic Progressions
Authors: N. A. Carella

arXiv:1709.08150
Commutative association schemes obtained from twin prime powers,
Fermat primes, Mersenne primes
Authors: Hadi Kharaghani, Sho Suda

arXiv:1708.07884
A Possible Solution for Hilbert's Unsolved 8th Problem: Twin Prime
Conjecture
Authors: Yuhsin Chen, Yensen Ni, Muyi Chen

arXiv:1705.02485
Primitive root bias for twin primes
Authors: Stephan Ramon Garcia, Elvis Kahoro, Florian Luca

arXiv:1610.03385
Constellations of primes generated by twin primes
Authors: Vladimir Shevelev, Peter J. C. Moses

arXiv:1609.04646
Infinitely many twin primes
Authors: S. N. Baibekov, A. A. Durmagambetov

arXiv:1607.04475
Moufang Twin Trees of prime order
Authors: Matthias Grüninger, Max Horn, Bernhard Mühlherr

arXiv:1607.03261
Twin Primes Via Exceptional Characters
Authors: John B. Friedlander, Henryk Iwaniec

arXiv:1604.06124
Pair correlation and twin primes revisited
Authors: Brian Conrey, Jonathan P. Keating

Vista la mia scarsa consuetudine all'algebra simbolica
talvolta non sono riuscito ad andare oltre l'abstract.
Ciononostante mi sono chiesto:
Ma questa gente non ha altro da fare?
Alcuni titoli sono /esilaranti/
E poi ve la prendete con Socratis?
--
ac (x=y-1)
Aborro il Killfile
(La violenza e' l'ultimo rifugio degli incapaci -Salvor Hardin-)
socratis
2018-10-31 21:56:11 UTC
Rispondi
Post by Alessandro Cara
Ogni tanto mi parte la /brocca/ e scrivo (tento)
Ho tentato di leggere un tot di paper (riferimenti a seguire)
prelevati da arkiv.org su quanto in oggetto
Limito agli ultimi 4 anni
La Standard non è fatta per persone intelligenti, ma per Secchioni.
Post by Alessandro Cara
[...]
Bravo..io me lo chiedevo, e quindi ho cercato di renderli umani...
Post by Alessandro Cara
Alcuni titoli sono /esilaranti/
E poi ve la prendete con Socratis ?
Contraddicono la stessa Standard, fondano mezza sul quadrato e mezza sul Lineare..
Non capiscono che i^3 = 1 Litro.
Fanno linee che in realtà sarebbero rami di quercia,
Non sanno che mezzo = 5i...Però credono di essere Scienziati...ecc..ecc...

Della Logica vera che spiego io non capiscono Niente...è logico che da Scienziati
Se la prendano con me..che sarei scimunito..Io...Loro Scienziati...

In Realtà io non spiego per loro, ma per i giovani del futuro...
Loro non vogliono capire una H, dei miei 40 Teoremi. Tanto si divertono a fare
equazioni..e indovinelleria varia..

Ciao. Socratis
Alessandro Cara
2018-10-31 22:15:41 UTC
Rispondi
Post by socratis
Post by Alessandro Cara
Alcuni titoli sono /esilaranti/
E poi ve la prendete con Socratis ?
Contraddicono la stessa Standard, fondano mezza sul quadrato e mezza sul Lineare..
Sta bono! Nun t'allarga'!

Ti voglio bene ma io e te siamo /fusi/ come il burro a 36°
Quelli che ho citato fondono mooooolto prima!
Ma anche noi non scherziamo!
socratis
2018-11-01 04:43:06 UTC
Rispondi
Post by Alessandro Cara
Post by socratis
Post by Alessandro Cara
Alcuni titoli sono /esilaranti/
E poi ve la prendete con Socratis ?
Contraddicono la stessa Standard, fondano mezza sul quadrato e mezza sul Lineare..
Sta bono! Nun t'allarga'!
Non è questione di allargamento, è questione di essere se stessi, e io lo sono.

Se guardi meglio vedrai che qui chiunque vuole essere er più de borgo..

Meno che me, che spiego un nuovo modello di calcolare...
Post by Alessandro Cara
Ti voglio bene ma io e te siamo /fusi/ come il burro a 36°
Parla per te, io non sono fuso.
Post by Alessandro Cara
Quelli che ho citato fondono mooooolto prima!
Loro copiano e nel copiare si perdono, infatti accettano tutto come compiuterini..
Questo si batte cosi, e quello funziona colì..e più di la non possono andare...
E questo vuol dire che si portano appresso un sacco di regole accatastate negli anni
Dimenticando i veri principi che sono insiti nella mente dell'uomo.

Questo vuol dire che ti portano davanti il loro copiato, e ti dicono : (vedi che io so
fare questa cagatina..addorami..che profumo...)

Uno di questi è : che moltiplicando non si divide.
Un altro che non si fanno i conti alla Rovescia tipo 0,1*0,1*0.1 = 0,001
Post by Alessandro Cara
Ma anche noi non scherziamo!
Io e te non abbiamo le stesse motivazioni di agire in questa funzione Matematica.
Mentre tu la rincorri, io ho capito perché e dove va modificata.
La logica non deve stare nel quadrato, ma nei punti che lo generano.