Armonizzare i calcoli è compito dei Prof.
Aggiungi Risposta
socratis
2018-11-25 19:07:05 UTC
Rispondi
Ci vuole La logica, i concetti che il vero Prof. si deve impegnare a dare.
Mentre la maggioranza dei Prof. si divertono ad interrogare invece di farsi
in quattro per Spiegare con amore, tutta la logica delle cose. Se l'avessero..

i|
i|
i|
i|
i|
i!__i__I__i__i__i__i__i__i__i__10i

6i *10i = 0,6m^2.

Dove 0.6m^2 corrisponde a 60i^2. Infatti 6dm*10dm= 60dm^2.
Pertanto non cambia nulla a calcolare le aree in i..integrando gli interi naturalmente.

ora immaginate una terza dimensione z, che sia 5i.
Il volume è : 6i*10i*5i = 300i^3
Che la Standard esprime come 0.6*1*0.5 = 0.3m^3. Potevo non mettere 1 !!

Questo serve a rimbambire i giovani..Vero ? che confondono i quadrati con i volumi..
Ma da dove viene il mio Volume ? da 6dm*10dm*5dm = 300dm^3.

Un Saluto da Socratis
socratis
2018-11-25 20:50:53 UTC
Rispondi
[...]